MotoGP – Valencia Qualifiche – La condizione fisica rallenta Dani Pedrosa

MotoGP – Valencia Qualifiche – La condizione fisica rallenta Dani PedrosaMotoGP – Valencia Qualifiche – La condizione fisica rallenta Dani Pedrosa

Dani Pedrosa partirà dalla terza fila (ottavo tempo) nel GP della Comunitat Valenciana, ultimo appuntamento del motomondiale 2010. Il pilota del Repsol Honda Team sperava di poter ripetere le performance della mattina dove aveva ottenuto il secondo tempo (anche se poi il tempo sul giro è stato migliore in qualifica) ma non è riuscito a sfruttare al meglio la sua RC212V. A lui il microfono.

“Vorrei essere un po’ più avanti in classifica, ma considerando la mia condizione fisica l’ottavo tempo non è così male. Questa è una pista corta e i tempi sul giro sono molto vicini, e così in soli due decimi puoi perdere due o tre posizioni sulla griglia. Questa mattina abbiamo fatto un buon lavoro con il set-up della moto e oggi pomeriggio non abbiamo toccato molto nella sessione e abbiamo migliorato di un paio di decimi. In ogni caso dobbiamo essere pronti per una gara molto dura, la distanza sarà il punto chiavem 30 giri sono molti. Ora cercherò di riposare il più possibile, e domani cercherò di fare una grande partenza e mantenere il ritmo in gara il più a lungo possibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati