MotoGP – Valencia QP1 – Grandi passi in avanti per John Hopkins

MotoGP – Valencia QP1 – Grandi passi in avanti per John HopkinsMotoGP – Valencia QP1 – Grandi passi in avanti per John Hopkins

Grandi passi in avanti con le gomme da gara per John Hopkins oggi a Valencia, nelle qualifiche dell’ultimo Gp della stagione 2006. Il pilota statunitense della Suzuki si è detto piuttosto soddisfatto e sicuro che domani sia lui che il suo compagno di squadra Vermeulen possano fare un’ottima gara. Alla fine Hopkins ha ottenuto il nono tempo, subito dietro al suo compagno di squadra Chris Vermeulen.

“Penso che oggi abbiamo fatto un grande passo in avanti nelle prestazioni e abbiamo iniziato ad usare una differente “famiglia” di pneumatici Bridgstone. Con le gomme da gara abbiamo migliorato costantemente rispetto ai ieri, sia nella mattinata che nel pomeriggio. Abbiamo anche altre cose di cui siamo sicuri per domani. Sia io che Chris ci siamo già qualificati meglio ma partiamo comunque entranbi dalla terza fila e sono sicuro che possiamo fare una bella partenza e dare al Rizla Suzuki un emozionante gara, l’ultima della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati