MotoGP – Valencia QP1 – Capirossi: ”Possiamo fare una bella gara”

MotoGP – Valencia QP1 – Capirossi: ”Possiamo fare una bella gara”MotoGP – Valencia QP1 – Capirossi: ”Possiamo fare una bella gara”

Ottavo tempo per Loris Capirossi, contento di aver trovato un buon set-up e un buon passo di gara, nonostante i due tentativi fatti con gli pneumatici da tempo siano falliti, il primo per un errore del pilota, il secondo a causa di un collega che ha intralciato la pista al Ducatista, alla sua ultima gara con la moto di Borgo Panigale. Per domani resta ancora da decidere quale posteriore usare in gara e la speranza di poter fare una bella gara. A lui il microfono.

“Sono contento perché abbiamo trovato un buon set up. Abbiamo cambiato leggermente la distribuzione dei pesi, caricando un po’ più il posteriore per ottenere più trazione ed ho potuto vedere dei progressi. Dobbiamo però ancora decidere tra due gomme posteriori per la gara. Forse, se non farà troppo freddo, proverò il tipo più duro nel warm-up per vedere se può andare bene per la gara. In ogni caso sono contento perchè oggi giravo con costanza sull’1’33.5 che non è un brutto passo. Con le gomme da qualifica ho fatto un errore nel primo tentativo mentre nel secondo sono stato rallentato da un pilota in traiettoria: sono cose che succedono, non è un problema, quello che conta è aver trovato un buon set up. Penso che possiamo fare una bella gara.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati