MotoGp Valencia Prove Libere: Cal Crutchlow: “Avrei dovuto essere più veloce questa mattina”

Dodicesimo posto per l'inglese del team Tech3

MotoGp Valencia Prove Libere: Cal Crutchlow: “Avrei dovuto essere più veloce questa mattina”MotoGp Valencia Prove Libere: Cal Crutchlow: “Avrei dovuto essere più veloce questa mattina”

Dodicesimo posto al termine della prima giornata di prove libere a Valencia per Cal Crutchlow, che ammette di aver sprecato un po’ di tempo questa mattina, salvo poi essere costretto al box nel pomeriggio a causa delle condizioni disastrose della pista dovute al maltempo.
Domani dovrà lavorare e dare il massimo per finire la stagione al meglio delle proprie possibilità.

“A essere onesti questa non è stata una gran giornata. Non vedevo l’ora di vedere come sarebbe stato l’asfalto sull’asciutto, ma sfortunatamente il meteo è stato un disastro. Nella sessione di questa mattina avrei dovuto essere più veloce e più avanti dell’ottavo posto, invece sono rimasto seduto nel box per gli ultimi 10 minuti, quando i tempi si stavano abbassando. Questo pomeriggio sono uscito subito all’inizio della sessione, ma le condizioni erano troppo poco bagnate per le rain e non abbastanza asciutta per le slick, quindi ho preferito fermarmi e non prendermi rischi.
Spero che domani potremo sfruttare meglio il tempo in pista perchè voglio finire la stagione con un gran risultato”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati