MotoGP – Valencia – Nakano a punti nell’ultima corsa con Kawasaki

MotoGP – Valencia – Nakano a punti nell’ultima corsa con KawasakiMotoGP – Valencia – Nakano a punti nell’ultima corsa con Kawasaki

Shinya Nakano ha chiuso oggi la sua avventura in Kawasaki (è ufficiale: lui al team JiR Honda, Jacque al suo posto) con il settimo posto nell’ultimo Gp della stagione 2006 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Il pilota giapponese che il prossimo anno sarà in sella alla Honda del Team Konica Minolta chiude così la stagione al quattordicesimo posto con 92 punti. A lui la parola…

“Era una gara dura oggi, si concludeva la stagione e non volevo danneggiare Valentino quando ero dietro a lui. Avevo la possibilità di passarlo sul dritto ma sarebbe stato troppo rischioso, non volevo rischiare di danneggiarlo mentre era in lotta per il campionato. Quando però è caduto davanti a me ho iniziato la mia battaglia con Chris Vermeulen. Era molto difficile passarlo perchè entrambi guidavamo molto bene fino a quando è andato dritto mancando la frenata. Da metà gara in poi sono saltati fuori di nuovo i problemi che avevamo avuto in prova e quindi non ho potuto battagliare con Elias. Sono deluso per aver chiuso l’ultima gara della stagione al di fuori dei primi cinque ma sono comunque felice di aver finito la gara per la prima volta nelle ultime 3 corse. Vorrei dire un grande grazie alla squadra e alla Bridgestone per tutti il lavoro che hanno fatto durante la stagione. Sono stati eccezionali.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati