MotoGP Valencia: Gigi Dall’Igna “Sono stati 12 mesi molti intensi ed impegnativi, ma anche ricchi di soddisfazioni”

Bilancio di fine stagione per il Direttore Generale di Ducati Corse

MotoGP Valencia: Gigi Dall’Igna “Sono stati 12 mesi molti intensi ed impegnativi, ma anche ricchi di soddisfazioni”MotoGP Valencia: Gigi Dall’Igna “Sono stati 12 mesi molti intensi ed impegnativi, ma anche ricchi di soddisfazioni”

Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha fatto un bilancio della stagione 2014, suo primo anno in Ducati. Una stagione chiusa con un risultato positivo a Valencia, che ha visto Andrea Iannone in testa per primi 10 giri della gara e Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow chiudere in quarta e quinta posizione. A lui la parola.

“Archiviamo la stagione 2014 con un risultato comunque positivo. Sia Dovizioso che Crutchlow oggi hanno fatto una bella gara e anche Michele Pirro è riuscito ad arrivare nei primi dieci. Inoltre Andrea Iannone è stato al comando della gara per i primi dieci giri e questo dimostra il buon livello di competitività che abbiamo raggiunto. Con questo Gran Premio si conclude anche il mio primo anno in Ducati. Sono stati dodici mesi molti intensi ed impegnativi, ma anche ricchi di soddisfazioni. Insieme ai ragazzi di Ducati Corse ed ai nostri piloti siamo riusciti a migliorare continuamente le prestazioni delle nostre moto, ottenendo tre podi ma soprattutto riuscendo a ridurre il distacco dai primi entro i limiti che ci eravamo posti come obiettivo. Da domani inizia già la nuova stagione, che affronteremo con due piloti italiani, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, sicuri di avere a disposizione due tra i piloti più veloci della MotoGP. Salutiamo con affetto Cal Crutchlow e gli auguriamo un sincero “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati