MotoGP – Valencia Day 1 – Edwards rinnova con Yamaha ed è fiducioso per domani

MotoGP – Valencia Day 1 – Edwards rinnova con Yamaha ed è fiducioso per domaniMotoGP – Valencia Day 1 – Edwards rinnova con Yamaha ed è fiducioso per domani

Nonostante il dodicesimo tempo Colin Edwards è fiducioso circa la gara di Valencia, gara che potrebbe incoronare il suo TeamMate Valentino Rossi campione del mondo 2006 della classe MotoGP. Edwards, fresco di rinnovo contrattuale con la Yamaha, è convinto di poter tornare là davanti, a lui il microfono.

“E’ ok, tutto sotto controllo! Il nostro assetto “miracoloso”, quello che è saltato fuori a Motegi per intenderci, anche all’Estoril ha avuto bisogno di un paio di aggiustamenti per esser perfetto per quella pista e qui è la stessa storia. Infatti faremo proprio qualche passo indietro verso la messa a punto di Motegi per arrivare alla perfezione qui a Valencia. Tutto quello che stiamo imparando in questo momento, specialmente per quanto riguarda gli assetti, ci servirà moltissimo il prossimo anno, persino con la moto nuova, quindi è tutto molto eccitante. Abbiamo capito perché in Portogallo andava benissimo e perché invece qui abbiamo qualche problema quindi non c’è bisogno di allarmarsi. Stasera faremo dei cambiamenti e sono fiducioso che domani saremo di nuovo lì davanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati