MotoGP – Valencia Day 1 – Colin Edwards: ”Darò tutto me stesso per il 5° posto in campionato”

MotoGP – Valencia Day 1 – Colin Edwards: ”Darò tutto me stesso per il 5° posto in campionato”MotoGP – Valencia Day 1 – Colin Edwards: ”Darò tutto me stesso per il 5° posto in campionato”

Colin Edwards ha chiuso con il settimo tempo la prima giornata di prove libere a Valencia, teatro dell’ultima tappa del motomondiale 2009. Il centauro texano della Yamaha è ancora in lotta per il quinto posto nella classifica iridata con Andrea Dovizioso e per questo darà il massimo. A lui la parola.

“Questa è una pista fisica e forse è solo perché sto invecchiando, ma non è stato facile all’inizio, alla fine però mi sentivo abbastanza bene. Abbiamo iniziato con due moto e la prima era davvero buona. La seconda moto è stato istituita sulla base dei commenti che ho dato ai miei ragazzi e alla Yamaha in Malesia e che aveva il setup con geometrie diverse. Mi ha aiutato veramente a curvare molto meglio. Ho un problema in curva, i ogiro ma la moto tende ad allargare. Il quinto posto nel campionato del mondo è ancora in palio, si tratta di un compito arduo ma darò tutto me stesso per Monster Yamaha Tech 3. Quei quattro ragazzi davanti fanno un altro campionato e ho bisogno che Andrea Dovizioso abbia un fine settimana difficile.”

MotoGp Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dati e statistiche del GP del Qatar

Sei diversi piloti hanno vinto la gara d'apertura della stagione: Rossi, Capirossi, Stoner, Lorenzo, Marquez e Vinales
Condividi su WhatsAppQuesta sarà la quindicesima edizione del GP del Qatar, l’11esima in notturna. Il circuito di Losail ospita per