MotoGP – Valencia Day 1 – Ben Spies: ”Per essere il primo giorno sono felice”

MotoGP – Valencia Day 1 – Ben Spies: ”Per essere il primo giorno sono felice”MotoGP – Valencia Day 1 – Ben Spies: ”Per essere il primo giorno sono felice”

Ben Spies, pilota che il prossimo anno sarà in sella ad una Yamaha del Team Tech 3, ha debuttato oggi sulla YZR-M1 in qualità di Wild Card in quel di Valencia. Il pilota dello Sterilgarda Yamaha Team ha chiuso la prima sessione in quindicesima posizione ma considerando che era un anno che non saliva su una moto da GP e che era la prima volta che saliva su una Yamaha e per di più con pneumatici Bridgestone, può essere abbastanza soddisfatto. A lui la parola.

“E’ stata davvero una sessione molto buona per essere la prima. La posizione non era ciò a cui siamo abituati, ma non ho guidato una moto da GP per un anno ed è la prima volta che ho messo piede su una Yamaha e quindi essere realisticamente essere solo un secondo dietro al gruppo è piuttosto buono. Per il primo giorno, e solo 20 giri con la moto sono felice. Sto iniziando a capire alcune delle caratteristiche della M1. Adesso farò altri piccoli passo cercando di far bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati