MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “Siamo tutti vicini, piloti ufficiali e non”

5° tempo per il team mate di Marc Marquez

MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “Siamo tutti vicini, piloti ufficiali e non”MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “Siamo tutti vicini, piloti ufficiali e non”

Dani Pedrosa chiude con il 5° tempo la prima giornata in pista a Valencia. Il pilota della Honda, ormai fuori dalla lotta per il secondo posto, ha usato le due sessioni di libere per capire quale gomma portare in pista domenica per il gp Cheste. La scelta, a suo dire, sarà molto importante perchè i piloti, ufficiali e non, sono tutti molto vicini.

“Oggi ho fatto un sacco di prove con le gomme, soprattutto con l’anteriore – ha affermato Dani Pedrosa – abbiamo portato in pista tre mescole diverse sul davanti e provato la morbida al posteriore in entrambe le due sessione. Penso che la pista quest’anno ci permetterà di girare forte, anche se nel pomeriggio era dura riuscire ad abbassare i tempi per colpa del vento. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare il setup e fare la scelta giusta per le gomme da gara, anche perchè siamo tutti molto vicini, ufficiali e non”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati