MotoGP Test Valencia Day 2: Alle ore 12:00 Marquez davanti a Pedrosa e Lorenzo

Il campione del mondo è il più veloce, Hayden in pista con la RCV1000R e Aleix Espargarò con la Yamaha FTR Open

MotoGP Test Valencia Day 2: Alle ore 12:00 Marquez davanti a Pedrosa e LorenzoMotoGP Test Valencia Day 2: Alle ore 12:00 Marquez davanti a Pedrosa e Lorenzo

Seconda giornata di test IRTA per i piloti della classe MotoGP. Questa mattina a Valencia altre novità in pista, tra cui Nicky Hayden sulla Honda (ieri del Team Aspar aveva girato il solo Aoyama) e la Yamaha Open FTR del Team Forward, in pista con Aleix Espargarò.

Anche il neo-campione del mondo Marc Marquez, Dani Pedrosa e Alvaro Bautista hanno girato, al contrario di ieri, quando le loro moto erano rimaste ai box. Proprio Marquez è il più veloce alle ore 12.00.

Lo spagnolo è sceso in pista sia con la moto attuale, che con quella in versione 2014. Il suo miglior tempo è stato di 1:30.679, crono di 352 millesimi migliore di quello fatto segnare dal suo team-mate Dani Pedrosa.

Terzo tempo per Jorge Lorenzo, staccato di 21 millesimi dal #26 della Honda. Il maiorchino precede le Honda RC213V di Alvaro Bautista e Stefan Bradl e la Yamaha M1 del Team Tech 3 di Bradley Smith.

Settimo tempo per Valentino Rossi, che paga 1.241 da Marquez. Il pesarese precede le Ducati di Andrea Iannone, di Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso.

La Yamaha FTR Open di Aleix Espargarò è undicesima a 2.174. Nicky Hayden al debutto con la RCV1000R è invece in quattordicesima posizione a quasi quattro secondi,  ma lo statunitense deve fare come scritto sul suo casco un “Reset” totale, lo aspettiamo più avanti nelle ore successive.

Test Valencia Day 2 – I Tempi alle ore 12:00

01 MARQUEZ M. Repsol Honda Team 1:30.679
02 PEDROSA D. Repsol Honda Team+ 0.352
03 LORENZO J. Yamaha Factory Racing +0.367
04 BAUTISTA A. GO&FUN Honda Gresini +0.747
05 BRADL S. LCR Honda MotoGP +0.758
06 SMITH B. Monster Yamaha Tech 3 +1.114
07 ROSSI V. Yamaha Factory Racing +1.164
08 IANNONE A. Pramac Racing +1.732
09 DOVIZIOSO A. Ducati Team +1.889
10 CRUTCHLOW C. Ducati Team +1.981
11 ESPARGARO P. Monster Yamaha Tech 3 +2.174
12 PIRRO M. Ducati Test Team +2.265
13 HERNANDEZ Y. Pramac Racing +2.427

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • bibo ha detto:

    OPSSSSSSSSSSSS
    INSIDEEEEEEEEEEEEE……………

  • PB 16 ha detto:

    Che scusa inventerà per l’anno prossimo? Sarà l anno in cui si decide di dare la colpa a se stesso?

    Casey si era detto molto contento della honda production, ma mi pare che non possa scendere sotto il secondo di distacco dalle ufficiali…. Forse in gara con le agevolazioni andrà meglio, ma ne dubito fortemente

    1. H954RR ha detto:

      Ma va… lui busca ovviamente non per colpa sua ma perchè è vecchio, perchè pesa 1kg in più dei suoi rivali, perchè è una wild car, perchè nei suoi freni ci sono le camole, perchè il disco volante del freno davanti perde i pezzi, perchè il perizoma gli dava fastidio, perchè la ruota è troppo tonda, perchè la sella è troppo alta, perchè nel serbatoio c’è la benzina, perchè la moto è troppo lunga, perchè la sella è dura, perchè la moto è troppo blu, perchè il manubrio ha il “rapido” molle, perchè il casco s’appanna, perchè la spalla gli faceva male, perchè il ditino aveva un graffietto, perchè ha perso per strada il secondo nel polso, perchè gli hanno rubato il libro della guida sopra i problemi, perchè ha nevicato in pista, perchè sa vincere con ogni cosa tranne che con la yamaka, perchè lui vince da solo, perchè gli altri devono migliorare il setting della sua moto, perchè la moto l’hanno fatta per Lorenzo, perchè è colpa di Burgess, perchè è affondato il Titanic e perchè è finita l’estate, ma figurati se è e se sarà colpa di datemiunaiutinopereliminareilproblemino rossi e ricordatevi che dietro a Agostini e Hailwood è il miglior pilota della storia, capito o no ?!
      AAAAAHAHAHAHAHAHAH !!!

      1. Em ha detto:

        …probabilmente è un pilota finito, però è ancora molto utile per fare un censimento in rete di tutti i rosiconi falliti che commentano appena spunta il suo nome.

      2. H954RR ha detto:

        Come lo stesso vale per tutti i rosiconi falliti innamorati che dopo tutti i fatti visti ancora non hanno capito na beata min….a e che ancora gli vanno dietro, ahahah !

      3. bibo ha detto:

        perche gli hanno tolto le gomme….
        ;-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio