MotoGP | Test Valencia Day 1: Alex Rins, “Il nuovo motore è promosso”

"Felice della mia giornata", ha affermato Mir

MotoGP | Test Valencia Day 1: Alex Rins, “Il nuovo motore è promosso”MotoGP | Test Valencia Day 1: Alex Rins, “Il nuovo motore è promosso”

MotoGP Test Valencia Suzuki MotoGP Day 1 – Tanto lavoro di sviluppo in casa Suzuki nella prima giornata di test post-season sul tracciato del Ricardo Tormo. Nel corso della mattinata di ieri, infatti, Joan Mir e Alex Rins sono scesi in pista col motore che la casa giapponese utilizzerà nel 2020, rilasciando i primi feedback a tecnici e ingegneri.

Le prime impressioni, proprio in tal senso, sono state assolutamente positive, con entrambi i piloti che hanno promosso il lavoro svolto dalla squadra sulla nuova unità.

Dichiarazioni Joan Mir Suzuki Valencia Test Valencia

“Sono abbastanza contento di come è andata oggi. Abbiamo lavorato sulla moto e provato diverse specifiche del nuovo motore. Le prime impressioni sono buone. Domani faremo alcuni aggiustamenti e valuteremo il comportamento della moto in determinate condizioni. L’obiettivo è quello di continuare a testare il nuovo motore e alcune impostazioni relative all’elettronica”.

Dichiarazioni Alex Rins Suzuki Valencia Test Valencia

“Oggi ci siamo sentiti bene. Abbiamo provato il motore 2020 nel corso della mattina e successivamente ci siamo limitati ad alcuni confronti. Personalmente penso che la nuova specifica sia migliorata in termini di trazione e velocità di punta, ma in ogni caso continueremo a lavorarci su. Proseguiremo questo lavoro nel test della settimana prossima a Jerez”.

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul