MotoGP – Test Sepang Day 3 – Vermeulen velocissimo sul passo di gara

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Vermeulen velocissimo sul passo di garaMotoGP – Test Sepang Day 3 – Vermeulen velocissimo sul passo di gara

Un passo di gara da podio. Chris Vermeulen, al suo terzo anno in MotoGP e con Suzuki, può ritenersi decisamente soddisfatto delle doti della nuova GSV-R XRG0, velocissima sul passo tanto da non obbligare gli uomini in camicia azzurra di testare le coperture da qualifica. L’australiano ha lavorato lontano dalle luci dei riflettori, dimostrandosi particolarmente soddisfatto per quanto riguarda il proprio pacchetto a disposizione: nonostante delle condizioni quasi “impossibili” del tracciato, Chris è riuscito a migliorare i propri precedenti riferimenti sul giro in gara, prospettando così una stagione di grandi soddisfazioni per gli uomini Rizla Suzuki.

“Dopo i test dedicati a diversi aspetti della moto nelle prime due giornate, è stato importante poter oggi fare una simulazione di gara”, afferma Chris Vermeulen. “Non è stato facile viste le temperature elevati dell’asfalto ed il poco grip, ma siamo comunque riusciti a migliorare i tempi sul giro della gara 2007, pertanto possiamo ritenerci più che soddisfatti perchè la nuova moto va davvero forte! Per quanto riguarda gli pneumatici, con la Bridgestone abbiamo trovato una buona soluzione al posteriore, mentre dobbiamo ancora lavorare sull’avantreno. Andiamo adesso a Phillip Island soddisfatti di questa tre giorni in Malesia, anche se c’è del lavoro da fare da qui alla prima gara stagionale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati