MotoGP: Test Sepang Day 3, Stefan Bradl “Torniamo a casa con molti riferimenti importanti”

Il tedesco del Teal LCR chiude con il 7° tempo i test di Sepang

MotoGP: Test Sepang Day 3, Stefan Bradl “Torniamo a casa con molti riferimenti importanti”MotoGP: Test Sepang Day 3, Stefan Bradl “Torniamo a casa con molti riferimenti importanti”

La terza ed ultima giornata di test a Sepang è stata caratterizzata inizialmente dal meteo. I piloti hanno dovuto aspettare l’ora di pranzo per scendere in pista. Stefan Bradl, pilota del Team LCR ha percorso 46 giri, il cui migliore è stato fatto in 2’01.309. Per lui nel pomeriggio anche una simulazione di gara, a lui la parola.

“E’ stata una sessione di test davvero utile e torniamo a casa con molti riferimenti importanti. Dobbiamo ancora migliorare di qualche decimo ma abbiamo fatto progressi con la nuova moto. Nello specifico abbiamo trovato delle regolazioni interessanti per le sospensioni che ci hanno consentito di migliorare il feeling con l’anteriore e alcune mappature per il controllo della trazione guadagnando così grip in uscita di curva. Ora sono ansioso di scoprire il tracciato di Austin e continuare lo sviluppo di questa moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati