MotoGP | Test Sepang Day 3, Rins: “Soddisfatto del nostro lavoro”

Nakagami: "Test impegnativo, ma condizione fisica finalmente ok"

MotoGP | Test Sepang Day 3, Rins: “Soddisfatto del nostro lavoro”MotoGP | Test Sepang Day 3, Rins: “Soddisfatto del nostro lavoro”

Test Sepang MotoGP 2023 LCR Honda – Tre giorni ricca di alti e bassi per Alex Rins e Taakaki Nakagami sul tracciato di Sepang, teatro della prima sessione di test pre-season.

Alla prima uscita ufficiale con i colori della LCR Honda, lo spagnolo ha proseguito il lavoro di adattamento alla Honda, ottimizzando non solo il set-up della propria RCV, ma anche lo stile di guida.

Diverso invece il discorso per il giapponese, visto che quest’ultimo, finalmente apposto dal punto di vista fisico, si è potuto focalizzare sugli aggiornamenti presentati da Honda in Malesia.

Dichiarazioni Alex Rins Day 3 Test Sepang MotoGP 2023

“Sono soddisfatto del nostro lavoro; la pioggia ha compromesso i nostri piani, ma nel complesso è andata piuttosto bene. Abbiamo provato alcune cose e persino una simulazione di gara, ed è la terza volta con questa moto; abbiamo trovato spunti interessanti. La messa a punto di base non è ancora chiara, ma stiamo lavorando sodo per trovare la direzione giusta. Da quello che ho sentito i quattro piloti Honda hanno opinioni simili, quindi speriamo di provare cose diverse a Portimao per fare un ulteriore passo in avanti”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Day 3 Test Sepang MotoGP 2023

“È stato un test molto impegnativo; abbiamo provato molte cose e raccolto molti dati importanti. Abbiamo ancora del lavoro da fare, ma sono contento perché la mia condizione fisica è migliorata e la mano non mi da più fastidio mentre guido la mia RCV. Continuiamo a lavorare sodo perché avremo molte cose da provare a Portimao. Voglio ringraziare la mia squadra per aver lavorato duramente come sempre in questo primo test a Sepang”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati