MotoGP | Test Sepang Day 3, Oliveira: “Non sono riuscito a mettere tutto insieme”

Raul Fernandez: "E' stata una tre giorni di test molto positiva"

MotoGP | Test Sepang Day 3, Oliveira: “Non sono riuscito a mettere tutto insieme”MotoGP | Test Sepang Day 3, Oliveira: “Non sono riuscito a mettere tutto insieme”

Test Sepang MotoGP 2023 Aprilia RNF – Moderata soddisfazione per Miguel Oliveira e Raul Fernandez al termine della terza giornata di test pre-season in Malesia. Nonostante i pochi chilometri percorsi a bordo della RS-GP, i due portacolori della RNF sono riusciti a raccogliere dati importanti sul comportamento in pista della moto, adattando inoltre il proprio stile di guida alle caratteristiche del pacchetto. Un lavoro a 360° utile per ottimizzare il materiale a disposizione in vista dell’esordio stagionale a Portimao.

Dichiarazioni Miguel Oliveira Day 3 Test Sepang MotoGP 2023

“Oggi a dire il vero mi aspettavo di più in termini di performance. Purtroppo, nel momento decisivo della giornata, non sono riuscito a mettere insieme il time attack. C’è ancora del lavoro da fare per l’andamento del mio stile di guida alla moto, anche se sappiamo esattamente cosa fare in vista dei test di Portiamo. Fortunatamente abbiamo altre due giornate per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. In ogni caso ritengo che sia andata bene qui in Malesia. Il ritmo è stato decente e abbiamo lavorato sulla comprensione della moto, chiarendo alcuni punti”.

Dichiarazioni Raul Fernandez Day 3 Test Sepang MotoGP 2023

“E’ stato bello tornare in sella alla moto durante questa tre giorni di lavoro in Malesia. La squadra e Aprilia hanno svolto un lavoro fantastico. I test sono stati davvero positivi e personalmente mi sono concentrato sulla moto e sull’adattamento del mio stile di guida. In generale direi che è andata abbastanza bene. Mi sono divertito e non vedo l’ora di tornare in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati