MotoGP | Test Sepang Day 3: Morbidelli, “Buon feeling con la moto, non siamo lontani”

"E' stato un buon test e non vedo l'ora che arrivi il Qatar" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Test Sepang Day 3: Morbidelli, “Buon feeling con la moto, non siamo lontani”MotoGP | Test Sepang Day 3: Morbidelli, “Buon feeling con la moto, non siamo lontani”

MotoGP Test Sepang Day 3 Petronas Yamaha – Franco Morbidelli ha chiuso la terza e ultima giornata di test invernali sul circuito di Sepang con il quinto tempo.

Il pilota del team Yamaha Petronas ha percorso 60 giri facendo la propria migliore prestazione al trentasettesimo passaggio con un ritardo dalla vetta di poco più di due decimi e mezzo. L’italo-brasiliano, rispetto al day 2, ha abbassato il tempo di quasi 1 decimi fermando il crono sul 1:58.831.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Test MotoGP Sepang Day 3

“Sono abbastanza contento di questo test poiché abbiamo lavorato molto e capto molte cose sulla nuova moto. Sento anche di avere una buona confidenza con la nuova moto. Oggi non abbiamo usato la super soft per il time attack, ieri l’abbiamo usata solo per il long run. Quindi penso che sia per questo che oggi non siamo più in alto nei tempi. Ma anche con la normale gomma sul time attack il nostro ritmo non è così lontano dai primi. Capisco molto da questi tre giorni e sappiamo su cosa dobbiamo lavorare in Qatar. Nel complesso è stato un buon test e non vedo l’ora che arrivi il Qatar per provare a fare un buon lavoro anche lì.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby