MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hopkins soddisfatto della Kawasaki

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hopkins soddisfatto della KawasakiMotoGP – Test Sepang Day 3 – Hopkins soddisfatto della Kawasaki

Sul passo di gara le Suzuki sono velocissime, ma John Hopkins, ormai un “ex” del team azzurro, non se ne preoccupa. Con la Kawasaki sta trovando velocità e costanza di rendimento, come confermato nella giornata di chiusura dei test a Sepang, dove con una gomma da qualifica Bridgestone ha chiuso al quinto posto con il crono di 2’01″198. Il californiano lascia la Malesia soddisfatto di queste prove, puntando verso Phillip Island dove è alla ricerca delle conferme necessarie per cercare il prossimo salto di qualità.

“Sono piuttosto soddisfatto per come sono andati questi test: lascio Sepang carico e motivato per le prossime prove a Phillip Island”, afferma Anthony West. “Nel complesso sono davvero contento della moto: abbiamo individuato i punti sul quale lavorare prossimamente per fare il successivo salto di qualità. Parlando della simulazione di gara, è andata bene, non c’è stato un decadimento eccessivo degli pneumatici e questo per me è positivo, così come il funzionamento del traction control, che mi ha consentito di mantenere il mio stile di guida senza stravolgerlo in funzione della moto. Che dire, bene così, puntiamo a riconfermarci adesso in Australia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati