MotoGP – Test Sepang Day 3 – Edwards segue le indicazioni di Valentino

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Edwards segue le indicazioni di ValentinoMotoGP – Test Sepang Day 3 – Edwards segue le indicazioni di Valentino

Dopo le ottime performance dei giorni precedenti Colin Edwards ha ottenuto oggi sulla pista di Sepang l’ottavo miglior tempo nei test MotoGP 800cc. Il pilota texano della Yamaha ha percorso solo 22 giri ma si è detto soddisfatto della tre giorni malese. La situazione gomme a detta di Edwards è molto buona e i primi responsi soddisfacenti.

“Torno a casa molto soddisfatto dopo tre eccellenti giornate di lavoro. Oggi non abbiamo fatto molto, 22 giri, ma è stato sufficiente per ricapitolare tutto quello che abbiamo imparato in questa settimana e chiudere con la sicurezza di aver tutto chiaro. Oggi abbiamo cambiato un po’ strada con le gomme e siamo tornati sul pacchetto utilizzato da Valentino e questo ha decisamente migliorato le cose; il mio giro veloce è stato ottenuto con una gomma simile a una che lui ha usato parecchio. Non abbiamo provato le gomme da qualifica, ma ho avuto la netta impressione di essere ‘in zona’ con le gomme da gara ed è stato proprio quando ho ottenuto il mio miglior tempo. Abbiamo provato una nuova gomma anteriore e anche una nuova al posteriore ed entrambe erano fantastiche, in generale la situazione gomme è molto buona. Abbiamo fatto qualche modifica alla messa a punto e provato un paio di cose che Valentino ha usato, ma in realtà preferisco le mie impostazioni e per questo siamo ritornati su quelle. Questo è quanto per questi primi test, e sono stati molto incoraggianti. Adesso un po’ di riposo, torneremo presto per altri test!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati