MotoGP: Test Sepang Day 3, Dani Pedrosa: “Più veloci rispetto alla prima giornata”

Tanti giri per lo spagnolo di casa Honda

MotoGP: Test Sepang Day 3, Dani Pedrosa: “Più veloci rispetto alla prima giornata”MotoGP: Test Sepang Day 3, Dani Pedrosa: “Più veloci rispetto alla prima giornata”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 3 | Honda Racing – Il calore di questa terza giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang ha permesso a Daniel Pedrosa di completare tutto il programma di lavoro previsto per questa prima sessione di lavoro per la stagione 2017. Lo spagnolo ha eseguito diverse prove comparative con la nuova elettronica, concedendosi anche un time attack nel corso della sessione mattutina. L’obiettivo adesso sarà migliorare la propria forma fisica per i prossimi test in Australia (15-17 febbraio)

Ecco le parole di Dani Pedrosa: “Il tempo è stato dalla nostra parte e siamo riusciti a completare una giornata intera senza interruzioni. Fisicamente sono abbastanza stanco visto che abbiamo girato tantissimi in questi tre giorni, ma i responsi sono stati abbastanza ok. Abbiamo fatto notevoli passi in avanti rispetto alla prima giornata e la quarta posizione di oggi è un buon risultati con cui partire per l’Australia. Non siamo ancora al 100% chiaramente, ma siamo stati molto veloci e questo ci fornisce un quadro incoraggiante”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati