MotoGP: Test Sepang Day 2, Stefan Bradl “Soddisfatto del long run, il passo è buono e domani cercherò il tempone”

Il pilota del team Cecchinello chiude con il 6° tempo la seconda giornata di prove

MotoGP: Test Sepang Day 2, Stefan Bradl “Soddisfatto del long run, il passo è buono e domani cercherò il tempone”MotoGP: Test Sepang Day 2, Stefan Bradl “Soddisfatto del long run, il passo è buono e domani cercherò il tempone”

Stefan Bradl chiude la seconda giornata di libere con il 6° tempo, staccato di 8 decimi rispetto a Dani Pedrosa, in cima alla lista dei tempi. Il tedesco del team Cecchinello, in sella alla sua Honda, nonostante il gran caldo, sta continuando lo sviluppo della moto ed oggi ha anche fatto una simulazione di gara che ha dato riscontri positivi, facendogli capire che il passo che ha è abbastanza buono, anche se i primi per adesso, almeno sul giro secco, restano distanti quasi un secondo.

“Oggi le condizioni della pista erano un pò migliori rispetto a ieri – ha affermato Stefan Bradl – ma non siamo ancora ai livelli del test che facemmo qui 15 giorni fa. E’ dura guidare una moto con il caldo che c’è, comunque oggi abbiamo fatto diverse cose tra cui il long run e siamo abbastianza soddisfatti del nostro passo. Durante la giornata abbiamo fatto diverse modifiche per cercare di migliorare la stabilità in frenata e al termine della sessione, abbiamo raggiunto dei buoni risultati. Domani metteremo tutto insieme per cercare di andare via da questo test con un buon best lap”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati