MotoGP: Test Sepang Day 2, Stefan Bradl “Bello stare davanti con Marquez e Pedrosa”

Terzo tempo per il pilota tedesco del Team capitanato da Lucio Cecchinello

MotoGP: Test Sepang Day 2, Stefan Bradl “Bello stare davanti con Marquez e Pedrosa”MotoGP: Test Sepang Day 2, Stefan Bradl “Bello stare davanti con Marquez e Pedrosa”

Grande passo in avanti quello di oggi per Stefan Bradl. Il pilota del Team LCR ha infatti conquistato il terzo tempo nel secondo giorno di test della MotoGP a Sepang. Con la squadra ha effettuato delle modifiche all’anteriore, che ora gli permettono di essere più “sicuro” in frenata.

“Oggi sono veramente soddisfatto: è bello stare di nuovo lì davanti con Dani e Marc – ha detto Stefan Bradl – Abbiamo fatto dei grossi miglioramenti e ho girato un secondo più forte rispetto a ieri grazie anche alle modifiche sull’anteriore che mi hanno permesso di essere più a mio agio in frenata. Sapevamo che il nostro potenziale su questa moto era maggiore e oggi siamo stati veloci e costanti. Spero di continuare così anche domani; abbiamo in programma una simulazione di gara per chiudere i test e tornare a casa con una buona base per il futuro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio