MotoGP – Test Sepang Day 2 – Melandri: ”Oggi è andata un po’ meglio di ieri”

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Melandri: ”Oggi è andata un po’ meglio di ieri”MotoGP – Test Sepang Day 2 – Melandri: ”Oggi è andata un po’ meglio di ieri”

Prosegue il lavoro di Marco Melandri sulla Ducati Desmosedici GP8 per adattarla al suo stile di guida. Il secondo giorno di test MotoGP a Sepang è andato meglio del primo e quindi domani nel terzo e ultimo giorno di test il pilota ravennate cercherà di mettere a punto al meglio le sospensioni della sua nuova moto. Oggi l’ex pilota del Team Honda Gresini ha chiuso con il crono di 2’03″380, crono ancora lontano dai primi ma che non lo preoccupa più di tanto. A lui il microfono.

“Oggi è andata un po’ meglio di ieri. Adesso come geometrie mi sento meglio e possiamo iniziare a lavorare sulle sospensioni. Non mi sono ancora completamente abituato all’erogazione del motore della mia Ducati, che è molto potente ma non semplice da sfruttare per il mio stile di guida. Comunque stiamo lavorando su questo e troveremo la configurazione che mi si addice. Domani voglio iniziare a provare anche le nuove Bridgestone e penso che anche loro potranno aiutarmi trovare qualcosa che mi possa permettere di essere più veloce. E’ più difficile di quanto mi aspettassi ma non ci sono motivi per cui non si possa trovare la soluzione ai problemi attuali. Continuiamo a lavorare sereni e miglioreremo di sicuro!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati