MotoGP: Test Sepang Day 2, Maverick Vinales: “Conclusa una buona simulazione gara”

Unico pilota insieme a Iannone ad abbattere il muro dei due minuti

MotoGP: Test Sepang Day 2, Maverick Vinales: “Conclusa una buona simulazione gara”MotoGP: Test Sepang Day 2, Maverick Vinales: “Conclusa una buona simulazione gara”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 2 | Yamaha MotoGP – Ottima seconda posizione per Maverick Vinales al termine della seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. Lo spagnolo della Yamaha, nonostante la poca attività in pista nel corso della mattinata, ha svolto diverse simulazioni a pieno carico di carburante nella sessione pomeridiana, concedendosi anche un “time attack” sul finire della giornata. I responsi sono stati parecchio positivi, soprattutto sulla gestione delle mescole più soffici, visto che “Mav” ha chiuso con un buon 1’59″858, quattro decimi più lento di Iannone e unico pilota della Casa nipponica ad abbattere il muro dei due minuti.

Ecco le parole di Maverick Vinales: “Abbiamo lavorato sul passo durante il pomeriggio e siamo abbastanza soddisfatti dei responsi della pista. Ho provato a tenere il mio passo constante e onestamente siamo riusciti a concludere una buona simulazione. I tempi sono ottimi e il feeling con la moto è notevolmente migliorato rispetto a ieri. Siamo riusciti a sistemare i problemi  di grip accusati ieri, nonostante giravamo con gomma usata. Ci siamo concessi anche un attacco al tempo sul finire della giornata. Abbiamo svolto un buon lavoro e non vedo l’ora di tornare in moto nella giornata di domani. Attacco al tempo? Vedremo, stare in vetta è bello ma abbiamo altre priorità”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati