MotoGP: Test Sepang Day 2, Alvaro Bautista “E’ stata una giornata molto produttiva”

Lo spagnolo del Team Gresini fiducioso dopo il Day 2 di Sepang

MotoGP: Test Sepang Day 2, Alvaro Bautista “E’ stata una giornata molto produttiva”MotoGP: Test Sepang Day 2, Alvaro Bautista “E’ stata una giornata molto produttiva”

Alvaro Bautista ha ottenuto oggi il nono tempo nel Day 2 di Sepang. Il pilota spagnolo del Team Gresini è comunque soddisfatto del lavoro svolto, questo nonostante un problema alla leva del freno risolto soltanto nel pomeriggio. Ha provato con successo nuovi ammortizzatori Showa, uno dei quali sembra funzionare molto bene con il nuovo pneumatico portato dalla Bridgestone. A lui la parola.

“Quella di oggi è stata una giornata molto produttiva, anche se non ho potuto girare per quasi tutta la mattina a causa di un problema alla leva del freno, risolto soltanto nel pomeriggio. Ho provato un paio di nuovi ammortizzatori Showa per la sospensione posteriore: uno di questi, in particolare, sembra funzionare bene con la nuova gomma portata da Bridgestone in questi test, perciò continueremo a lavorare su questa strada. Il bilancio quindi è positivo: tra l’altro ho segnato il mio miglior tempo nel pomeriggio, sicuramente non nelle condizioni migliori, con la pista molto calda e quando ero già abbastanza stanco fisicamente. Domani sono convinto che potremo migliorare ancora, sia in termini di feeling con la moto che come tempi sul giro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati