MotoGP | Test Sepang Day 1: Quartararo, “Voglio lavorare un po’ di più sulla moto”

"Dopo tre mesi di stop non avevo abbastanza velocità" ha aggiunto il francese

MotoGP | Test Sepang Day 1: Quartararo, “Voglio lavorare un po’ di più sulla moto”MotoGP | Test Sepang Day 1: Quartararo, “Voglio lavorare un po’ di più sulla moto”

IRTA Test Sepang Yamaha Monster 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di test ufficiali sul circuito di Sepang con il sesto tempo.

Il campione del mondo in carica nel corso della giornata ha completato 57 giri in totale chiedendo 0.631 dal primo. Il francese ha provato alcune novità sulla M1, ma il grosso del lavoro inizierà domani.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Sepang MotoGP 2022 Day 1

“Domani voglio lavorare un po’ di più sulla moto. Finora sono contento del ritmo, ma non del time attack. Poco prima del time attack, stavo girando con una gomma media che aveva 26 giri. Per passare da quella gomma a una nuova morbida, non ho sfruttato appieno i vantaggi della morbida. Ma domani avremo un’altra possibilità per fare un time attack, e in generale devo migliorare la mia guida, perché dopo tre mesi non avevo abbastanza velocità in curva e questo è il punto di forza della nostra moto.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati