MotoGP – Test Sepang Day 1 – Nicky Hayden: “Bello essere tornati in azione”

MotoGP – Test Sepang Day 1 – Nicky Hayden: “Bello essere tornati in azione”MotoGP – Test Sepang Day 1 – Nicky Hayden: “Bello essere tornati in azione”

Nicky Hayden ha ottenuto oggi a Sepang il tredicesimo tempo durante la prima giornata di test ufficiali della MotoGP. Il pilota statunitense della Ducati ha fermato il cronometro sul tempo di 2’03.508 (65 giri percorsi) e ovviamente avrebbe voluto far meglio. E’ comunque contento di essere tornato in sella. A lui il microfono.

“Ovviamente essere dietro non è il mondo con cui vorresti cominciare i primi test ufficiali ma è bello essere tornati in azione. Abbiamo molti particolari diversi da provare inclusa una nuova frizione che mi piace decisamente. Anche il nuovo anti-wheelie lavora bene ma questa non è una pista dove si sente molto. Abbiamo ancora molte cose da valutare prima di trarre le prime conclusioni. In Ducati hanno lavorato molto durante l’inverno sulle moto e anche sull’organizzazione del box. Come sempre c’è un grande impegno da parte di tutti e io sono contento di essere di nuovo in pista con la mia squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati