MotoGP | Test Sepang Day 1: Marini, “Il mio 2022 inizierà domani”

"Partenza più in salita di quanto potessi aspettarmi" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Test Sepang Day 1: Marini, “Il mio 2022 inizierà domani”MotoGP | Test Sepang Day 1: Marini, “Il mio 2022 inizierà domani”

IRTA Test Sepang Mooney VR46 Racing Team 2022 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di test ufficiali sul circuito di Sepang con il 18esimo tempo.

Il pilota del team Mooney VR46 Racing è sceso in pista per la prima volta con la nuova Ducati GP22, riuscendo a completare 52 giri nonostante diverse noie tecniche.

Dichiarazioni Luca Marini Test Sepang MotoGP 2022 Day 1

“Una giornata difficile oggi, una partenza più in salita di quanto potessi aspettarmi. Non è stato facile, mentalmente soprattutto, stare così tanto tempo seduto al box per capire esattamente cosa stava succedendo sulle moto. Sono cose che possono capitare con una moto nuova nel primo giorno di test della stagione. Continuiamo a lavorare per essere pronti e sfruttare al meglio la giornata di domani. Ho potuto girare solo le ultime due ore, non so dire che tipo di sensazioni ho alla guida, c’è da considerare anche che per me è la prima volta a Sepang con la MotoGP. Il mio 2022 inizierà domani.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati