MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa: “Giornata utile per riprendere confidenza”

Approccio conservativo per lo spagnolo della Honda

MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa: “Giornata utile per riprendere confidenza”MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa: “Giornata utile per riprendere confidenza”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 1 | Honda Racing – Partenza in sordina per Dani Pedrosa nella prima giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. Autore della tredicesima posizione con un tempo di 2’00’970, lo spagnolo ha preferito riprendere confidenza con la moto visto l’assenza negli ultimi tre Gran Premi della scorsa stagione. Pedrosa, ricordiamo, ha saltato tutta la trasferta asiatica del 2016 per un problema alla clavicola accusato durante le libere del GP del Giappone. Insieme a Marc Marquez, Dani ha lavorato sulle mappature della nuova Honda, scegliendo un approccio molto conservativo per questa prima giornata di lavoro in Malesia.

Ecco le parole di Dani Pedrosa: “Oggi ho ripreso confidenza con la sella e con la pista. E’ stata una bella giornata, ma ho preferito un approccio conservativo per via del mio ultimo infortunio alla clavicola. Non ho mai girato con questo nuovo asfalto e devo dire che il grip è notevolmente aumentato, ma avremo un’idea molto più chiara domani. La pioggia ci ha inoltre permesso di effettuare qualche tornata con le rain, ma speriamo di avere una bella giornata domani per cominciare a spingere un pò di più”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati