MotoGP: Test Sepang 2 Day 3, Jorge Lorenzo “La moto è migliorata rispetto al primo test, il caldo però mi ha fermato”

Il maiorchino chiude con il 2° tempo, migliorando il proprio best lap rispetto a Sepang I

MotoGP: Test Sepang 2 Day 3, Jorge Lorenzo “La moto è migliorata rispetto al primo test, il caldo però mi ha fermato”MotoGP: Test Sepang 2 Day 3, Jorge Lorenzo “La moto è migliorata rispetto al primo test, il caldo però mi ha fermato”

Jorge Lorenzo chiude il test malese con il 2° tempo, a 3 decimi da Marc Marquez. Il pilota della Yamaha è particolarmente soddisfatto perchè in questa tre giorni è riuscito ad abbassare il suo best lap di due decimi rispetto a Sepang I quando la pista era però molto più pulita rispetto ad oggi. Il maiorchino ha anche tentato una simulazione di gara alle 15, ma a quell’ora la pista era un vero e proprio forno ed ha dovuto quindi rinunciare alla prova.

“Oggi ho fatto il mio miglior giro di sempre qui a Sepang – ha affermato Jorge Lorenzo – due decimi meglio del primo test di inizio mese, nonostante la pista oggi non era perfetta come allora, e questo vuol dire che la moto è migliorata. Poi ho fatto tanti giri sul 2.00. Ad inizio pomeriggio ho fatto una simulazione di gara, non avevo mai girato con un caldo simile qui a Sepang, era davvero dura avere un buon passo con quel caldo, perciò ho deciso di fermarmi.
Alla fine posso dire che è stato un buon test, ora gli ingegneri avranno ulteriori dati su cui lavorare in vista del prossimo test del Qatar. Non vedo l’ora di tornare in sella tra 2 settimane, nel frattempo lavorerò il massimo a casa per essere al top della forma”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati