MotoGP: Test Sepang 2 Day 2, Valentino Rossi “Il seamless è ok, domani voglio abbassare il best lap ed il passo”

MotoGP: Test Sepang 2 Day 2, Valentino Rossi “Il seamless è ok, domani voglio abbassare il best lap ed il passo”MotoGP: Test Sepang 2 Day 2, Valentino Rossi “Il seamless è ok, domani voglio abbassare il best lap ed il passo”

Valentino Rossi conclude con il 6° tempo la seconda giornata di test a Sepang staccato di mezzo secondo dal best lap di Marc Marquez. Il pesarese si è concentrato sul grip della gomma posteriore in uscita di curva ed inoltre ha provato anche nuove forcelle. Ovviamente è andato avanti anche oggi lo sviluppo del nuovo cambio seamless che a suo dire, da un ottimo feeling in pista. Domani sarà una giornata importantissima perchè Rossi proverà ad abbassare il già ottimo best lap che fece qui ad inizio mese e cercherà di migliorare anche il suo passo gara.

“Oggi abbiamo provato un sacco di cose nuove – ha affermato Valentino Rossi – abbiamo provato delle forcelle e soprattutto ci siamo concentrati sul grip della gomma posteriore in accelerazione in uscita di curva. Poi abbiamo continuato a lavorare sul cambio seamless e devo dire che il feeling che mi da è molto buono. Domani poi sarà una giornata importante, tutti proveranno a dare il massimo nel time attack e inoltre sarà molto importante vedere anche il passo nella simulazione di gara. Penso che dovremo cercare di essere un pò più veloci dello scorso test sia nel best lap che nel passo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • testoner ha detto:

    e domani lo abbasserai…. per la felicita’ di alcuni mentecatti che aspettano solo questo…..
    il decimo titolo come gia’ detto in piu’ occasioni lo hai intasca da diversi anni….. la laurea regalata vale piu’ di ogni cosa che hai vinto in pista!!!

  • Micbatt ha detto:

    Ti brucia il culo che il campione di Tavullia a 36 anni suonati è li …. sempre tra i primi …. stai zitto e fai silenzio …

    1. testoner ha detto:

      mi brucia?? buahahahahaha…. ti ricordo che in 5 anni 3 vittorie…… e senza i primi della classe in pista…..
      quindi parla tu…. che di c@gate ne dici tante…

      1. Micbatt ha detto:

        … Ti brucia … ti brucia …..

      2. Bestlap ha detto:

        L’ignoranza come sempre la fa da padrona nella tua testona di CA220, l’anno scorso a Misano Rossi ha vinto con tutti i top rider in pista e a phillip island Marc è stato in pista x 10 giri e Pedro x 21 Lorenzo secondo quindi che ca220 dici..? X essere uno che voi davate x finito e cmq sempre quarto (quindi ultimo) senza speranza, ve ne ha fatta mangiare di m3rda. Un ultima cosa: hai iniziato tu provocando e dando di mentecatti ai tifosi di Rossi, ora mi raccomando ricomincia con le lagne(come fai sempre)lamentandoti che ti ho offeso.. Ormai tutti hanno capito che tipo sei, prima provochi poi quando arrivano gli inevitabili insulti accusi gli altri di essere offensivi mentre sei sempre tu che offendi x primo.. Non c’è che dire sei proprio un bel VIGLIACCO caro testone di ca220…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      3. testoner ha detto:

        per la felicita’ di alcuni mentecatti….. ti senti tirato in causa???? misano marc e’ caduto…..e nelle altre 2 occasioni come per magia a lorenzo montarono la dura anterire…. misteri della vita

      4. Bestlap ha detto:

        Si caro testone di ca220 io sono uno di quei mentecatti che sono felici quando Rossi fa bene quindi ti sei rivolto anche a me…. A Misano Marc è caduto, e basta…?? Magari avresti fatto più bella figura se avessi anche detto xkè è caduto però questa è la parte che ti piace meno, xkè Marc è caduto nel TENTATIVO, non riuscito, di tenere il ritmo di Rossi, quindi gara vinta a tutti gli effetti e nel modo più limpido, x distacco, ti ricorda qualcosa o qualcuno..?? eheheheh.. A Lorenzo hanno montato la dura anteriore x magia..?? No testone x scelta..!! Ai piloti non vengono montate le gomme a loro insaputa, le scelgono di concerto con il team quindi Lorenzo sapeva bene ciò che faceva.. Quelli che elenchi tu sono i veri motivi da MENTECATTI che non vogliono vedere la realtà..!!

  • Lyon66 ha detto:

    Mannò ragazzi, non giriamo il coltello nella piaga: diamo un nome alle persone…

    Direi semplicemente Stupidoner ;-)))

    Ormai lo conosciamo tutti e la sua invidia è rinomata.

    Se si parla bene di Stoner e male di Vale si entra in automatico nelle sue grazie sennò…

    Non si merita risposta (a parte lui siamo tutti stolti)…: dall’alto del suo trespolo giudica, vede e provvede…

    Cosa diceva Totò?

    Ma mi faccia il piacere… ahahah

    Va bene anche il detto di Vespa…:

    Che figura di M***a… ;-)))

    E per fortuna che è una persona obiettiva, felice e realizzata sennò chissà cosa scriveva a coloro che la pensano diversamente…

    Comunque ha ragione lui: ha il Kava ed è il detentore della verità., noi poveri e miseri che non siamo sulla sua lunghezza d’onda non meritiamo risposta…

    State a vedere che è Pdorr, figlio di Kmerr colui che sa, vede e prevede ahahahah (la saga di Aldo, Giovanni e Giacomo)

    O magari è lo svizzero che spara a tutti ;-)))

    Comunque, in mancanza di Fatman ci facciamo 4 ghigne con lui, fa troppo ridere ;-)))

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati