MotoGP Test Qatar: Jorge Lorenzo “Anche se non ho fatto alcun miglioramento sono sempre tra i primi”

Il maiorchino si rammarica per non aver migliorato il suo best lap ma è soddisfatto per il passo gara

MotoGP Test Qatar: Jorge Lorenzo “Anche se non ho fatto alcun miglioramento sono sempre tra i primi”MotoGP Test Qatar: Jorge Lorenzo “Anche se non ho fatto alcun miglioramento sono sempre tra i primi”

Jorge Lorenzo MogoGP 2016 Test Qatar Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo chiude con il 3° tempo la seconda giornata di test a Losail a un decimo dal best lap del suo connazionale Maverick Vinales. Lo spagnolo oggi non riesce a staccare il resto della banda in stile “test Sepang” come sembrava riucisse a fare ieri ed anzi è arrivato dietro, anche se di poco, a ben due piloti. Il maiorchino è comunque soddisfatto perchè anche se non si è migliorato più di tanto, resta sempre tra i primi e poi è riuscito a velocizzare il passo gara nel long run odierno.

“Oggi è stato un pò complicato migliorarsi rispetto a ieri – ha affermato Jorge Lorenzo – perchè il tracciato era un pò più scivoloso. Abbiamo provato diverse cose sull’elettronica e le gomme e sebbene non abbiamo fatto nessun grande miglioramento, siamo sempre tra i primi tre e questo è ottimo. Inoltre ho fatto anche un long run per capire come va la moto in assetto gare e posso dire di essere soddisfatto, sono riuscito a tenere un buon passo per parecchi giri, risultato migliore rispetto alla simulazione gara di ieri”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati