MotoGP: Test Qatar Day 2, Maverick Vinales “Abbiamo testato intensamente la gomma dura”

Il #25 della Suzuki ha lavorato step-by-step dopo la doppia caduta del Day 1

MotoGP: Test Qatar Day 2, Maverick Vinales “Abbiamo testato intensamente la gomma dura”MotoGP: Test Qatar Day 2, Maverick Vinales “Abbiamo testato intensamente la gomma dura”

Suzuki Ecstar MotoGP #QatarTest – Maverick Vinales dopo le due cadute della prima giornata ha lavorato nel Day 2 di Losail sul passo gara. Il #25 della Suzuki ha cercato di non ripetere gli errori del giorno precedente, concentrandosi sulla gomma dura, che molto probabilmente la casa di Hamamatsu utilizzerà nella gara di apertura del motomondiale 2015 in programma il prossimo 29 marzo proprio in Qatar.A lui la parola.

“Oggi abbiamo davvero lavorato step-by-step, ho voluto mantenere la calma ed ho cercato di non ripetere gli errori che ho fatto nella prima giornata. Il mio miglior giro non è così buono, perché ho avuto alcuni problemi con l’anteriore quando abbiamo provato le gomme morbide, ma il nostro obiettivo principale oggi è stato quello di testare intensamente la gomma dura che sarà utilizzato in gara – ha affermato Maverick Vinales – Abbiamo fatto molte piccole modifiche alla moto per vedere le sue reazioni e ci siamo anche concentrati sul perfezionamento delle mie capacità di guida. L’elettronica ci ha dato molte direzioni da seguire e ora sappiamo dove andare. Sono abbastanza fiducioso e credo che domani faremo un grande passo in avanti migliorando molto. ”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby