MotoGP: Test Qatar Day 2, Jack Miller “Felice per come è andata oggi, il gap con i migliori diminuisce”

Il giovane rookie di Cecchinello chiude con il 21° tempo, ma continua il suo apprendistato con le 1000cc

MotoGP: Test Qatar Day 2, Jack Miller “Felice per come è andata oggi, il gap con i migliori diminuisce”MotoGP: Test Qatar Day 2, Jack Miller “Felice per come è andata oggi, il gap con i migliori diminuisce”

MotoGP 2015 #QatarTestJack Miller chiude la seconda giornata con il 21° tempo, staccato di 1.8 secondi dal best lap di Andrea Dovizioso. Il giovane rookie in sella alla Honda del team Cecchinello, continua il suo apprendistato con la MotoGP dopo il doppio salto di categoria dalla Moto3 deciso a fine 2014. L’australiano non è certo in piena top ten, ma il feeling con la moto da 1000cc migliora sempre di più e come ha affermato lui stesso, il gap con chi lo precede si è ridotto molto rispetto all’ultimo test.

“Sono davvero felice per come è andato oggi – ha affermato Jack Miller – e sebbene in classifica non sia ancora dove vorrei essere adesso, abbiamo fatto parecchi progressi ed abbiamo ridotto il gap dai migliori. Inoltre ho fatto il mio best lap da solo e questo è positivo. Il feeling con le gomme dure è molto buono, anche quando sono molto consumate. Perciò domani non vedo l’ora di tornare in pista, voglio fare la simulazione di gara il pomeriggio, mentre la mattina voglio sfruttare la pista gommata per stampare un buon tempo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati