MotoGP | Test Qatar Day 2: Stefan Bradl, “Il passo è paragonabile a quello dei migliori”

"Abbiamo lavorato bene sia io che Honda" ha aggiunto il tedesco

MotoGP | Test Qatar Day 2: Stefan Bradl, “Il passo è paragonabile a quello dei migliori”MotoGP | Test Qatar Day 2: Stefan Bradl, “Il passo è paragonabile a quello dei migliori”

Honda Repsol MotoGP 2021 Test Qatar Day 2 – Stefan Bradl ha chiuso la seconda giornata di test in Qatar con il quinto tempo.

Il pilota tedesco continua il lavoro di sviluppo sulla RC213V. Il #6 ha dimostrato un ottimo ritmo completando nel corso della giornata 61 giri e fermandosi a poco più di due decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Stefan Bradl Test Qatar Day 2

“Beh, abbiamo avuto un’altra giornata positiva sulla moto e sono contento di quello che abbiamo fatto. Siamo stati in grado di migliorare quasi immediatamente e il nostro ritmo è paragonabile al passo dei piloti più veloci, dimostra che sia io che la moto stiamo lavorando bene qui. Questo ci permette di fare molto lavoro per la Honda e finora abbiamo avuto tre giorni molto produttivi. Non stavo inseguendo un giro veloce così tanto ed i tempi sono molto vicini. Ora mi godrò un breve riposo prima di tornare per gli ultimi tre giorni di test qui “.

3.2/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati