MotoGP | Test Qatar Day 1: Quartararo, “Sto migliorando”

Il francese del team Petronas ha chiuso la prima giornata di prove con il settimo tempo

MotoGP | Test Qatar Day 1: Quartararo, “Sto migliorando”MotoGP | Test Qatar Day 1: Quartararo, “Sto migliorando”

MotoGP Test Losail Day 1 Petronas Yamaha – La prima giornata di test IRTA sul tracciato di Losail, in Qatar, si è chiusa alla grande per di Fabio Quartararo, che ha fatto registrare il settimo tempo assoluto.

Il francese ha la concluso giornata come miglior rookie grazie al crono di 1’55.772 fatto registrare al 42esimo giro. Ha percorso un totale di 49 giri ed è stato il terzo pilota con più chilometri all’attivo. Quartararo ha continuato con il suo adattamento alla categoria, dopo il positivo test di Sepang.

Queste le parole di Fabio Quartararo: “Il primo giorno qui in Qatar è stato molto positivo. Abbiamo realizzato un tempo sul giro molto veloce e il nostro ritmo è stato buono per tutto il giorno. A Sepang abbiamo faticato un po’ a mantenere il passo su una gomma usata, ma qui abbiamo fatto un passo avanti in questa area. Siamo rimasti fuori fino alla fine della sessione e sono stato in grado di fare anche qualche prova di partenza e, per la prima volta, anche il cambio di moto in corsia box. Sto notando alcuni miglioramenti con le partenze. L’obiettivo di domani è continuare nello stesso modo e cercare di seguire gli altri piloti in pista e imparare da loro. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati