MotoGP Test Qatar Day 1: Pedrosa, “Dobbiamo continuare a lavorare”

Il #26 ha chiuso in 8° posizione ma non ha cercato la prestazione sul giro secco

MotoGP Test Qatar Day 1: Pedrosa,  “Dobbiamo continuare a lavorare”MotoGP Test Qatar Day 1: Pedrosa,  “Dobbiamo continuare a lavorare”

Honda HRC MotoGP Test Qatar Day 1– Dani Pedrosa ha chiuso in ottava posizione, davanti al compagno di squadra Marc Marquez. Prima giornata tranquilla per il #26 che ha preferito non correre rischi e di non cercare la prestazione sul giro secco.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Come Sempre, nel primo giorno in Qatar ti devi adattare alla situazione perché è la prima volta che guidi al buoi, rispetto agli altri test, e il tracciato è sempre un po’ sporco. Questo significa che ha bisogno di prenderti un po’ di tempo per capire le condizioni del tracciato e adattarti al meglio. In più, alla fine del turno è un po’ più difficile, perché la temperatura del circuito scende e l’umidità aumenta velocemente; non è facile vedere in tempo l’umidità sulla moto, e abbiamo visto molte cadute. E’ stato meglio smettere presto. Oggi ci siamo concentrati principalmente sul ritmo, cercando di settare la moto per il passo. Dobbiamo continuare a migliorare e penso che oggi abbiamo fatto parte del lavoro, ma abbiamo bisogno di continuare domani. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby