MotoGP Test Qatar: Dani Pedrosa “Giornata poco entusiasmante, sono rimasto senza gomme”

Lo spagnolo resta senza pneumatici e chiude anzitempo il test con il 14° tempo

MotoGP Test Qatar: Dani Pedrosa “Giornata poco entusiasmante, sono rimasto senza gomme”MotoGP Test Qatar: Dani Pedrosa “Giornata poco entusiasmante, sono rimasto senza gomme”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Test Qatar Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude nelle retrovie l’ultima giornata di prove a Losail con il 14° tempo staccato di 1.3 secondi dal best lap di Jorge Lorenzo. Il pilota della Honda oggi in verità ha girato pochissimo, solo 30 giri chiudendo anzitempo la sua giornata in pista perchè aveva pochissime gomme nuove e quindi non ha potuto finire il lavoro programmato. A questo punto il pilota di Setubal spera che con i dati raccolti in questi test gli ingegneri in Giappone riusciranno, come gia succeso tante volte in passato, a tirare fuori il proverbiale coniglio dal cilindro…anzi dal pistone!

“Oggi avevamo poche gomme nuove da portare in pista – ha affermato Dani Pedrosa – e così non abbiamo potuto provare più di tanto. Sfortunatamente la fine di questo test non è stata certo entusiasmante. Per tutti e tre i giorni abbiamo provato un sacco di cose, ma ci sono ancora alcune idee che cercheremo di provare la prossima volta che saremo in pista. Comunque con i dati ottenuti negli ultimi test, gli ingegneri in Giappone avranno di che lavorare per portare delle novità per la prima gara della stagione. Vediamo se riusciranno a tirare fuori qualcosa di positivo che ci permetterà di essere più competititvi per la gara”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati