MotoGP Test Qatar: Andrea Dovizioso “Contento di questi test e molto fiducioso per il primo weekend di gara”

Il forlivese, 8° oggi si dichaira soddisfatto del lavoro fatto in questi test invernali

MotoGP Test Qatar: Andrea Dovizioso “Contento di questi test e molto fiducioso per il primo weekend di gara”MotoGP Test Qatar: Andrea Dovizioso “Contento di questi test e molto fiducioso per il primo weekend di gara”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Test Qatar Team Ducati – Andrea Dovizioso chiude il terzo ed ultimo giorno del test di Losail con l’8° tempo a quasi 9 decimi da Jorge Lorenzo, un distacco abbastanza pesante anche se il forlivese si dichiara soddisfatto di questa tre giorni di prove. A suo dire la moto qui, ma anche nei due test precedenti, è migliorata tantissimo ed ora, dopo il lavoro fatto in questi 9 giorni di prove si sente molto fiducioso per affrontare il primo weekend di gara.

“Sono molto contento – ha affermato Andrea Dovizioso – perché abbiamo fatto degli ottimi progressi in questi nove giorni di test di inizio stagione. Oggi abbiamo deciso di provare, in ottica gara, anche una gomma anteriore più morbida e questo ci ha creato qualche problema di set-up, ma alla fine siamo riusciti a lavorare bene e a migliorare molto il mio feeling proprio nell’ultimo run. In complesso questi tre giorni in Qatar sono stati molto produttivi e abbiamo fatto dei passi avanti che mi rendono molto fiducioso per il weekend di gara”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati