MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Johann Zarco, “Una giornata molto stimolante”

"Avevamo in mente di fare un long run", ha affermato il francese

MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Johann Zarco, “Una giornata molto stimolante”MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Johann Zarco, “Una giornata molto stimolante”

MotoGP Test Qatar 2 Ducati Pramac – Prosegue il lavoro di raccolta dati in casa Ducati Pramac in vista del Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2021 di MotoGP.

Il francese, nella quinta giornata di test pre-season a Losail, ha lavorato sulle gomme e sul set-up della moto, raccogliendo indicazioni importanti in termini di sviluppi. Dati che serviranno alla squadra per perfezionare il pacchetto tecnico che scenderà in pista a partire dal 28 marzo.

Dichiarazioni Johann Zarco Test Qatar 2 Day 2

“Avevamo in mente di fare un long run a fine giornata per raccogliere più informazioni sul comportamento che potrebbe avere della moto in condizioni di gara ma c’è stato più lavoro del previsto da fare. Una giornata molto stimolante, ho fatto 71 giri, abbiamo lavorato su tanti aspetti per migliorare ancora di più il feeling e il controllo. Sono convinto che continuando a lavorare così potremmo toglierci belle soddisfazioni”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

MotoGP | Jorge Martin, obiettivo Mugello

Il pilota del Team Pramac operato all'Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona
Condividi su WhatsAppMotoGP Ducati Pramac – Jorge Martin è stato operato con successo dagli specialisti Dr. Xavier Mir, Dr. David