MotoGP | Test Portimao Day 2: Rins, “Felice del lavoro che abbiamo svolto”

Nakagami: "Siamo tutti molto vicini"

MotoGP | Test Portimao Day 2: Rins, “Felice del lavoro che abbiamo svolto”MotoGP | Test Portimao Day 2: Rins, “Felice del lavoro che abbiamo svolto”

MotoGP Test Portimao LCR Honda – Pre-season incentrata sulla raccolta dati per Alex Rins e Taakaki Nakagami in sella alla RCV. Lo spagnolo, a bordo della specifica 2023 della moto firmata dalla Casa giapponese, si è focalizzato sull’ottimizzazione del set-up e delle nuove componenti, garantendo allo staff HRC numerosi dati sullo sviluppo da seguire per il proseguo di questa stagione. Il giapponese, invece, ha cercato il giusto feeling con la moto, ottenendo sul finale dei test dei riscontri interessanti in vista della gara in programma tra 15 giorni.

Dichiarazioni Alex Rins Test Portimao Day 2 LCR Honda

“Sono contento della pre-season che abbiamo svolto. Da Sepang a qui siamo riusciti a compiere un bel passo in avanti e i pezzi nuovi mi hanno aiutato a capire la situazione attuale della moto. Mi sono concentrato sui test per fornire informazioni utili ad HRC. Fondamentalmente siamo migliorati e questa è la cosa più importante. Voglio ringraziare tutta la squadra per il gran lavoro che ha svolto durante queste settimane”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Test Portimao Day 2 LCR Honda

“Questi pre-season test non sono stati facili, ma oggi – in termini di riscontri cronometrici – siamo stati tutti molto vicini. Noi, inoltre, siamo riusciti a compiere un’importante step in avanti sul piano delle performance. Il feedback è migliorato, anche se ancora c’è abbastanza margine. Abbiamo la possibilità di compiere un’ulteriore passo in avanti per quello che riguarda la gara e proprio per questo dobbiamo continuare a lavorare”.

4.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati