MotoGP – Test Phillip Island Day 3 – Checa prende la strada giusta

MotoGP – Test Phillip Island Day 3 – Checa prende la strada giustaMotoGP – Test Phillip Island Day 3 – Checa prende la strada giusta

Ultima giornata positiva per Carlos Checa, che durante i suoi 101 giri di pista è riuscito a migliorare di quasi un secondo il suo tempo sul giro. Il pilota sembra trovarsi ogni giorno meglio sulla sua Honda RC212V, e i costanti miglioramenti giornalieri dimostrano che lui e la sua squadra sono sulla giusta strada per progredire al meglio. Per lui oggi l’ottavo tempo, col miglior crono di 1’30″28. Sentiamo le sue impressioni sulla giornata odierna.

“Il terzo e ultimo giorno di Test a Phillip Island è stato molto positivo perchè abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo testato molte cose e i risultati sono stati positivi. Oggi ho migliorato ancora il mio tempo sul giro, il più veloce è stato di 1’30″28, più veloce di quasi un secondo rispetto a quello di ieri dopo aver completato 100 giri. La sensazione è stata davvero buona perchè mi sento comodo guidando la mia Honda perchè ho più confidenza di prima. Ripensando al lavoro fatto ai box, abbiamo provato diversi tipi di gomme ed anche diverse opzioni di setting per migliroarsi durante la pre stagione. L’opinione finale riguardo alla nostra trasferta in Australia è decisamente migliore rispetto quella che abbiamo avuto a Sepang, che era stata a sua volta positiva. La nostra progressione è stata buona e dimostra che stiamo traendo sempre migliori risultati giorno per giorno e che siamo sulla buona strada. Ora è tempo di fermasi per qualche giorno e poi riprendere il lavoro nei restanti test di pre-stagione”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati