MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Pedrosa dedito allo sviluppo della Honda 800cc

MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Pedrosa dedito allo sviluppo della Honda 800ccMotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Pedrosa dedito allo sviluppo della Honda 800cc

Settantotto giri compiuti e quinto tempo odierno per Dani Pedrosa. Anche per il catalano oggi è stata una giornata volta alla conferma (o meno) delle componenti testate a Sepang settimana scorsa, almeno fino a quando la pioggia non l’ha costretto a rientrare ai box. Ad ogni modo per il pilota la giornata e stata utile, e spera che nei prossimi giorni ci sia bel tempo.

“Oggi è stata una buona giornata qui con questa moto e le prime impressioni sono buone”, ha affermato il pilota ufficiale HRC. “La giornata è iniziata col sole, quindi siamo riusciti a completare molti giri, anche se la pioggia ci ha costretto a fermarci prima della fine del pomeriggio. Questo circuito è molto differente da quello di Sepang, quindi abbiamo potuto confrontare le cose che abbiamo trovato nei test della settimana scorsa e anche lavorare sul set-up perché qui il giro è più corto e il circuito più circolare, meno di un circuito di potenza. Oggi è stata una giornata utile e spero che il tempo si mantenga bello per i prossimi due giorni”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati