MotoGP Test Phillip Island: Cal Crutchlow “Soddisfatto del feeling con le rain, speriamo domani nel sole”

Il britannico del team Cecchinello chiude con il 5° tempo, primo tra le Honda

MotoGP Test Phillip Island: Cal Crutchlow “Soddisfatto del feeling con le rain, speriamo domani nel sole”MotoGP Test Phillip Island: Cal Crutchlow “Soddisfatto del feeling con le rain, speriamo domani nel sole”

Cal Crutchlow chiude la prima giornata di test con il 5° tempo ad 1 secondo da Danilo Petrucci. Il britannico del team Cecchinello è il primo delle Honda, tempo ottenuto nei 2 giri fatti con le slick. Al termine della giornata Crutchlow si dice soddisfatto del feeling con le gomme da bagnato, mentre con l’asciutto c’è ancora tanto lavoro da fare in vista del mondiale.

“Oggi è stata una giornata inutile – ha affermato Cal Crutchlow – abbiamo aspettato un sacco di tempo, poi siamo usciti con le rain ma la pista ha iniziato ad asciugarsi. Così alla fine abbiamo messo le slick ma ha riporeso a piovere….alla fine non abbiamo raccolto molte informazioni. Nei due giri che ho fatto con l’asciutto ho capito subito che abbiamo ancora tanto lavoro da fare per migliorare la moto e l’elettronica. Siamo invece soddisfatti del feeling con le rain, ora ci aspetta una notte di lavoro e speriamo domani in un meteo migliore. Amo questa pista spero domani di poter girare tutto il giorno”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati