MotoGP Test Mugello: Michele Pirro “Senz’altro abbiamo trovato qualcosa di positivo”

Il tester della Rossa sarà in gara a Barcellona con la GP13 "LAB"

MotoGP Test Mugello: Michele Pirro “Senz’altro abbiamo trovato qualcosa di positivo”MotoGP Test Mugello: Michele Pirro “Senz’altro abbiamo trovato qualcosa di positivo”

Michele Pirro ha percorso 93 giri nella tre giorni di test Ducati al Mugello. Il tester di San Giovanni Rotondo a differenza di Andrea Dovizioso e Nicky Hayden ha lavorato su alcuni aspetti del telaio e del motore per portare avanti lo sviluppo della GP13 “LAB”. Il collaudatore della rossa ha trovato aspetti positivi e domenica prossima sarà a Barcellona al posto dell’infortunato Ben Spies in sella alla moto con cui ha corso al Mugello, appunto la “LAB”. A lui la parola.

“I test sono stati un po’ rovinati dal maltempo, visto che durante tutti e tre i giorni è piovuto nel pomeriggio. A differenza dei miei compagni di squadra, per portare avanti lo sviluppo mi sono dovuto concentrare su alcuni aspetti del telaio e del motore. Senz’altro abbiamo trovato qualcosa di positivo, e speriamo che possa essere utile nelle prossime gare, nelle quali correrò con la moto che ho usato qui durante il GP di domenica scorsa. Sono contento di questi tre giorni di test, e adesso aspetto Barcellona per capire meglio il valore dei progressi raggiunti con il nostro lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati