MotoGP Test Misano: Marc Marquez e Dani Pedrosa soddisfatti del primo giorno di test

I piloti del Repsol Honda Team commentano la prima giornata di test al Misano World Circuit

MotoGP Test Misano: Marc Marquez e Dani Pedrosa soddisfatti del primo giorno di testMotoGP Test Misano: Marc Marquez e Dani Pedrosa soddisfatti del primo giorno di test

MotoGP 2015 Repsol Honda Test Misano – Il campione in carica Marc Marquez e il suo team-mate Dani Pedrosa si sono detti soddisfatti della prima giornata di test sul circuito di Misano. I due piloti della Honda si fermeranno fino a venerdì, quando proveranno i pneumatici Michelin, casa che dal prossimo anno sostituirà la Bridgestone come fornitore unico della MotoGP.

“Oggi è stata una giornata positiva. Abbiamo lavorato per adattare il setup al nuovo asfalto e abbiamo lavorato anche sulla posizione di guida. Nel pomeriggio ci siamo concentrati di più su la messa a punto della moto in quanto questo è un buon circuito per lavorare su questo aspetto – ha detto Marc Marquez (1:32.31 – 84 giri- 347 km) – Abbiamo trovato qualcosa di buono, ma oggi continueremo a lavorare su questo fino a che non sarò soddisfatto al 100%. Proveremo poi il prototipo della moto 2016 che HRC ha portato qui.”

“Il nuovo asfalto è molto “buono”, ha meno buche e questo è positivo. Hanno fatto un buon lavoro. E’ molto positivo avere qualche giorno di test in questa parte della stagione, cercando di trovare un setup di base, soprattutto a causa del mio infortunio, che mi ha costretto a fermarmi per 3 GP – ha spiegato Dani Pedrosa (1: 32.76 – 63 giri – 266 km) Abbiamo ancora del lavoro da fare rispetto ad una stagione “normale”. Quando saremo qui per la gara la temperatura non sarà così alta e sono sicuro che i tempi saranno migliori. Sono contento del lavoro fatto e non vedo l’ora di provare il nuovo prototipo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio