MotoGP | Test Mandalika Day 1: Pol Espargarò, “La moto continua a migliorare, è promettente”

"È stato un inizio di giornata un po' complicato" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Mandalika Day 1: Pol Espargarò, “La moto continua a migliorare, è promettente”MotoGP | Test Mandalika Day 1: Pol Espargarò, “La moto continua a migliorare, è promettente”

IRTA Test Mandalika Honda Repsol HRC MotoGP 2022 – Pol Espargarò ha chiuso la prima giornata di test sul tracciato indonesiano di Mandalika con il primo tempo.

Lo spagnolo è è stato tra i primi a scendere in pista, nonostante le difficili condizioni del tracciato. Solo nel finale però #44 è riuscito ad imporsi in classifica registrando il crono di 1’32.466.

Dichiarazioni Pol Espargarò Test Mandalika Day 1 MotoGP 2022

“È stato un inizio di giornata un po’ complicato al mattino, la pista era sporca ma è migliorata mentre continuavamo a girare e a pulirla. Con il passare della giornata abbiamo potuto guidare in modo migliore e iniziare a conoscere meglio la pista e anche la nostra moto, che è ancora abbastanza nuova. Alla fine ho fatto un buon giro e nel complesso il mio ritmo era buono, ma è solo il primo giorno e domani andranno tutti un po’ più veloci. La moto continua a migliorare e siamo solo all’inizio del nostro viaggio ma è promettente. Ora è il momento di riposarsi stasera e tornare al lavoro domani”.

4.3/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati