MotoGP – Test Losail Day 2 – Buona giornata di lavoro per Nakano

MotoGP – Test Losail Day 2 – Buona giornata di lavoro per NakanoMotoGP – Test Losail Day 2 – Buona giornata di lavoro per Nakano

Giornata positiva per Shinya Nakano quella odierna dei test MotoGP a Losail, in Qatar. Il pilota giapponese ex-Kawasaki ha infatti ottenuto il settimo miglior tempo grazie ad una buona sessione pomeridiana. Nakano ha percorso 73 giri con il miglior tempo personale di 1’57.274. Nakano è stato anche il 3° pilota Honda più veloce dopo Pedrosa e Checa.

“Sono soddisfatto di questa seconda giornata di test in Qatar dove finalmente sono riuscito ad andare veloce”, afferma Nakano. “Oggi abbiamo sfruttato la maggior parte del tempo a nostra disposizione per testare vari pneumatici Michelin. Mi sono trovato particolarmente bene con una nuova gomma anteriore con la quale sono riuscito a migliorare molto la velocità in curva. Domani proseguiremo il nostro lavoro sulle coperture nell’intento di trovare anche una buona posteriore da usare come riferimento per la gara. Nel pomeriggio, tempo permettendo, abbiamo in programma anche una simulazione di gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati