MotoGP Test Jerez: Dovizioso “osservato speciale”

Uno scambio di sguardi che ricorda un duello nel Far West, la sfida tra Marquez e il forlivese continuerà anche il prossimo anno?

MotoGP Test Jerez: Dovizioso “osservato speciale”MotoGP Test Jerez: Dovizioso “osservato speciale”

MotoGP Jerez Test – Sono in corso in queste ore i test privati sul circuito di Jerez che si concluderanno alle 18.

Quasi tutti i piloti del Motomondiale sono in pista, tranne le Yamaha e il team Honda Repsol. Nonostante non giri in pista, Marc Marquez è comunque presente sul circuito andaluso come coach d’eccezione per il fratello, Alex Marquez, che in questi due giorni è in sella alla Honda del team Marc VdS.

Il neo campione del mondo, però, oltre a dare consigli, tiene “sotto controllo” (magari per caso) il principale rivale della passata stagione, Andrea Dovizioso.

Lo scambio di sguardi ricorda i duelli nel far West. Manca solo in sotto fondo la colonna sonora di “Per un pugno di dollari” di Ennio Morricone e magari la celebre frase: ” Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto!”, poi tutto sarebbe perfetto. A parte gli scherzi, ci auguriamo che questo sia solo un preludio ad un’altra emozionante stagione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il