MotoGP Test Jerez: Dovizioso “osservato speciale”
Uno scambio di sguardi che ricorda un duello nel Far West, la sfida tra Marquez e il forlivese continuerà anche il prossimo anno?
MotoGP Jerez Test – Sono in corso in queste ore i test privati sul circuito di Jerez che si concluderanno alle 18.
Quasi tutti i piloti del Motomondiale sono in pista, tranne le Yamaha e il team Honda Repsol. Nonostante non giri in pista, Marc Marquez è comunque presente sul circuito andaluso come coach d’eccezione per il fratello, Alex Marquez, che in questi due giorni è in sella alla Honda del team Marc VdS.
Il neo campione del mondo, però, oltre a dare consigli, tiene “sotto controllo” (magari per caso) il principale rivale della passata stagione, Andrea Dovizioso.
Lo scambio di sguardi ricorda i duelli nel far West. Manca solo in sotto fondo la colonna sonora di “Per un pugno di dollari” di Ennio Morricone e magari la celebre frase: ” Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto!”, poi tutto sarebbe perfetto. A parte gli scherzi, ci auguriamo che questo sia solo un preludio ad un’altra emozionante stagione.
Las miradas de un duelo de vaqueros, en este caso @marcmarquez93 y @AndreaDovizioso en las películas del oeste ¿no os parece?.🤠🤠 pic.twitter.com/uzOPZ0K1nS
— Circuito de Jerez (@circuitodejerez) 23 novembre 2017
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Io dico che a Marquez piacerebbe la sfida diventare campione con ducati ..
Il Dovi avrà pensato: ma questo che ci fa ancora qua?
…tra qualche tempo spariranno tutti i canarini e si ritornerà a parlare di piloti veri e di moto…non vedo l’ora!!!