MotoGP – Test Jerez Day 3 – Vermeulen soddisfatto del rendimento della Suzuki

MotoGP – Test Jerez Day 3 – Vermeulen soddisfatto del rendimento della SuzukiMotoGP – Test Jerez Day 3 – Vermeulen soddisfatto del rendimento della Suzuki

Chris Vermeulen ha chiuso la terza e ultima giornata di test di quest’anno col in quarto posto e più di ottanta giri percorsi tra test di gomme, telaio e motore. L’australiano sembra entusiasta della Suzuki 800cc e spera che i meccanici riescano a migliorarla ulteriormente in vista dei prossimi test di gennaio a Sepang. A lui il microfono.

“Oggi è stato il giorno migliore per noi riguardo al tempo atmosferico e siamo riusciti a provare un bel po’ di materiale. Ho fatto più di 80 giri e abbiamo imparato molte cose. Ho fatto alcuni long run con le gomme per la Bridgestone e ho provato diversi setting del telaio e del motore e ne ho tratto segnali positivi. Personalmente, non ho mai girato così forte a Jerez ed è stato un bene poter spendere più tempo su questo circuito. Abbiamo accumulato molte informazioni qui e i ragazzi avranno un sacco di lavoro da fare durante questa pausa. Spero che riescano a preparare una moto ancora migliore di questa e che arriveremo a Sepang ancora più forti di adesso”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio